10 novembre 2013
GRANDE SCI : Anche l'azzurro STEFANO GROSS, indosserà  un casco artistico esclusivo, per le gare di slalom speciale - Coppa del Mondo 2013-2014
 

Riva del Garda 11 novembre 2013
 
COMUNICATO STAMPA:
 
OGGETTO: GRANDE SCI - STEFANO GROSS al "cancelletto", con un casco artistico esclusivo, per i "paletti stretti" by CORNELIO PERINI "Carrozzeria & Design"
 
Un altro nome importante dello sci azzurro, come STEFANO GROSS, indosserà  un nuovo casco Alpina Cheos Sl, dipinto in maniera esclusiva, con aerografo a mano libera,  a partire  dalle prossime gare di Coppa del Mondo, in slalom speciale. Sarà  inaugurato il 17 novembre prossimo, a LEVI in Finlandia, per il primo slalom della stagione. L'opera è¨ stata realizzata, mettendo in evidenza, il colore azzurro..il tricolore..i loghi,..alcuni "bagliori"..e l'aggressività   simpatica di una  "caricatura" tanto cara a Stefano.
 
Sono felice di aver creato questa opera speciale anche per Stefano,  talento del grande sci...che da subito, si è¨ dimostrato entusiasta per poter avere, un casco esclusivo, per affrontare le gare di slalom speciale, tra i "paletti stretti".
 
Il forte Campione fassano, va ad aggiungersi alla lunga lista dei  Personaggi famosi, in particolare dei grandi Campioni dello Sport mondiale, delle varie discipline sportive, (vedi www.cornelioperini.com sezione Campioni dello Sport) che in tanti anni di carriera artistica, mi hanno onorato con la creazione di vere opere artistiche sui loro caschi da gara ed accessori. Opere che molte volte, sono state sinonimo di "portafortuna" con grandi vittorie da parte degli atleti.
 
Per saperne di più è a vostra disposizione il mio sito internet www.cornelioperini.com  , profilo Facebok, e le foto allegate dell'opera realizzata e della consegna a Stefano, nel laboratorio di " Carrozzeria & Design" a Riva del Garda.
  
 
Cornelio Perini  www.cornelioperini.com
 
CORNELIO PERINI "Carrozzeria & Design"
Riva del Garda (Tn) - ITALY -
 
Link utili:
 

 

   

 

   

 

   

 

   

 

   

 

   

 

   

 

   

 

   

 

   

 

   

 

   

 

   

 

   

 

   

 

 

« indietro